Scroll to top

Energia e gas per il condominio

TESLA ENERGIA E GAS CONDOMINIO

TESLA ENERGIA E GAS PER IL CONDOMINIO

Tesla Energia ti offre soluzioni su misura per la fornitura di energia e gas per il tuo condominio.
I nostri consulenti sapranno formulare per te la migliore offerta, coniugando livello di servizio ed ottimizzazioni dei costi per dare luce e gas al tuo condominio.


Scegli il servizio più adatto a te!

VOLTURA
Devi chiedere una voltura nel caso in cui la fornitura di luce o gas sia già attiva nel tuo condominio, ma attualmente non sei te l’intestatario del contratto e vuoi diventarlo.
Se sei in questa situazione, chiedi a Tesla Energia la voltura per il contratto di fornitura di energia o di gas per il tuo condominio compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.
SUBENTRO
Devi chiedere il subentro nel caso in cui si dispone già del contatore ma è stato chiuso dal precedente intestatario.
Se sei in questa situazione, chiedi a Tesla Energia il subentro con la riattivazione del contatore e sottoscrivi un contratto di fornitura di energia o di gas per il tuo condominio compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.
PRIMA ATTIVAZIONE
Devi chiedere la prima attivazione di luce o gas nel caso in cui disponi già del contatore non è mai entrato in funzione.
Se sei in questa situazione, chiedi a Tesla Energia la prima attivazione per luce o gas e sottoscrivi un contratto di fornitura di energia o di gas per il tuo condominio compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.
INSTALLAZIONE DEL CONTATORE
Devi chiedere l’installazione e l’attivazione del contatore (la “posa”) nel caso in cui non hai il contatore ma hai già l’allaccio.
Se sei in questa situazione, chiedi a Tesla Energia l’installazione e l’attivazione del contatore per luce o gas e sottoscrivi un contratto di fornitura di energia o di gas per il tuo condominio compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.
ALLACCIO, INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE DEL CONTRATTO
Devi chiedere allaccio, installazione e attivazione del contatore se il tuo condominio non è collegato alla rete di distribuzione dell’energia o del gas.
Una volta ottenuto allaccio ed installazione del contatore potrai sottoscrivere un contratto di fornitura di luce e gas con Tesla Energia.
Se sei in questa situazione, chiedi a Tesla Energia allaccio, installazione e attivazione del contatore per poi sottoscrivere il contratto di fornitura di energia o di gas per il tuo condominio compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.

Per il condominio
#UsaLaTesla

Compia il form per ricevere un’offerta per l’energia e il gas del tuo condominio!

Chiedo di essere richiamato il giorno*: